AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 27 luglio 2011

Il fascino di Roma

Roma ha uno stock crescente di arte moderna e contemporanea e architettura. La Galleria Nazionale d'Arte Moderna ospita opere di Balla, Morandi, Pirandello, Carrà, De Chirico, De Pisis, Guttuso, Fontana, Burri, Mastroianni, Turcato, Kandisky, Cézanne in mostra permanente. 2010 vede l'apertura della nuova Roma Arts Foundation, una galleria d'arte contemporanea e architettura progettata dal celebre architetto iracheno Zaha Hadid. Conosciuto come Maxxi Museo Nazionale di Arte e Architettura XXI secolo si ripristina una zona fatiscente con la sorprendente architettura moderna. Maxxi dispone di un campus dedicato alla cultura, laboratori di ricerca sperimentale, scambi internazionali e di studio e ricerca. Se devi soggiornare a roma per lavoro o turimo prenota ora un hotel roma centro.

E' uno dei progetti più ambiziosi di Roma, l'architettura moderna a fianco Auditorium di Renzo Piano Parco della Musica e Massimiliano Fuksas' Roma Centro Congressi, Centro Congressi Italia EUR, nel quartiere dell'EUR, che si aprirà nel 2011. Il Centro Congressi dispone di un enorme contenitore trasparente all'interno del quale è sospesa una struttura in acciaio e teflon simile a una nuvola e che contiene sale riunioni e un auditorium con due piazze aperte al quartiere su entrambi i lati. Scopri i migliori alberghi a Roma.

Nessun commento: