AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 20 luglio 2011

Tableau di matrimonio fai da te: idee e suggerimenti

Per assegnare il posto ai tavoli degli invitati ad un matrimonio è sempre più di moda il tableau, ovvero un pannello decorato in maniera originale e creativa dove sono elencati i tavoli e il posto a sedere di ogni partecipante.
Per le spose il tableau è diventato una vera e propria mania: deve essere bello, unico e deve lasciare a bocca aperta gli ospiti.
Chi ha una buona manualità ed è particolarmente creativa può realizzare da sé il proprio tableau: basta un pannello di grandi dimensioni, cartoncini colorati e spirito d’inventiva.
Qualche consiglio? Scegliete fin dall’inizio il tema del vostro matrimonio e seguitelo per ogni decorazione di cui avete bisogno; anche per il tableau.
I temi più scelti? Un luogo (di solito corrisponde al viaggio di nozze), i colori, il cinema, l’amore, i fiori, la frutta.
Realizzate il vostro tableau poco prima del giorno del sì: ricordate, infatti, che su di esso andranno i nomi degli invitati e di solito sino all’ultimo non si hanno le informazioni corrette.
Per un matrimonio da favola e originale non dimenticate delle bomboniere alternative: dei portaconfetti realizzati con nastri in organza o nastri in raso eleganti e raffinati.

Nessun commento: