AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 31 agosto 2011

L'automobile e il libero professionista

Ad oggi l'uso dell'automobile è molto importante per determinate categorie di lavoratori tra i quali si possono includere la maggior parte dei liberi professionisti.

Partendo dai tassisti, che svolgono la loro attività in auto , passando ai diversi tipi di rappresentanti, arrivando agli assicuratori possiamo dire che senza automobile questi mestieri non potrebbero essere svolti.

Il tassista in un turno lavorativo di 10 ore può macinare diverse centinaia di Km in auto ed ha la necessità di avere un mezzo sempre in ottime condizioni per non rischiare di rimanere a piedi e perdere un'importante giornata di lavoro.

Rappresentanti e assicuratori si muovono giornalmente sul territorio cittadino e talune volte si spostano di città in città per raggiungere potenziali nuovi clienti, fonte dei loro guadagni e anche per loro risulta importante avere un mezzo in condizioni ottimali per essere veloci negli spostamenti.

La manutenzione dell'automobile viene fatta regolarmente ma talune volte è necessario cambiare vettura perchè oramai troppo usurata e il ripristino totale può arrivare a costare più dell'acquisto di una nuova macchina.

Coi prezzi che hanno raggiunto le automobili non sempre un libero professionista può pensare di pagare subito completamente la sua automobile e per questo deve richiedere un finanziamento auto per affrontare la spesa.

Un finanziamento auto deve esser ben ponderato e il libero professionista deve rivolgersi alla giusta finanziaria o al giusto istituto di credito per riuscire a ottenere il miglior prestito possibile. Scelto il giusto finanziamento auto il lavoratore potrà fornirsi di nuova vettura e continuare i suoi spostamenti.

Nessun commento: