AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 28 settembre 2011

La festa del volontario a Cervia




Chi vuole approfittare del caldo che ancora continua a interessare l'Italia, e nello specifico la Romagna, può prenotare un last minute Milano Marittima. Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, infatti, la torre San Michele a Cervia ospiterà la Festa del volontario. Alle 9 ai Magazzini del sale si terrà il convegno “Il volontario chiama la società cervese”. Sabato 1° ottobre, dalle 10 alle 22 sarà allestita l'esposizione delle associazioni di volontariato, con la partecipazione delle forze dell'ordine. Per i più piccoli laboratori artistici e per tutti musica live con gruppi locali.

Da mezzogiorno alle due e mezza aprirà lo stand gastronomico così come per la cena, dalle 18,30 alle 21. Alle 19,30 al Cinema Sarti si terrà l'incontro musicale Giovani e Volontariato. Si riparte la mattina successiva con “Lancia la solidarietà”, giochi organizzati dai Giovani volontari cervesi. Si esibiranno gli alunni della scuola di Voga dell'anonima associazione di Cervia; nel pomeriggio si terrà Pompieropoli, organizzato dai vigili del fuoco di Ravenna.

Nessun commento: