AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 22 settembre 2011

Scoprire le meraviglie del Friuli

In generale si pensa con difficoltà al Friuli Venezia Giulia come una regione dove concedersi una vacanza. Al contrario si tratta di una regione piena di spunti che, sotto tutti gli aspetti, non ha niente di meno rispetto alle altre regioni d'Italia. Uno dei tratti significatividel Friuli è sicuramente quella di essere una regione mista, avendo subito l'influenza di culture diverse, derivanti dalle numerose popolazioni che l'hanno dominata. A questo si aggiunge poi il fatto che il Friuli è una regione davvero varia e in virtù di questo capace di offrire ai propri turisti tante tipologie di vacanze, da quella in montagna a quella di mare. Una delle città certamente più conosciute del Friuli è Pordenone, ma per chi stesse pensando di trasferirsiè bene sottolineare che prendere una casa affitto Pordenone è abbastanza caro, visto che questa viene ritenuta come una città ricca. Tuttavia ne vale la pena, poichè Pordenone ha davvero molto da offrire, essendo piena di luoghi suggestivi. Tra i principali punti di interesse cittadino ci sono il bel Corso Garibaldi e il Corso Vittorio Emanuele, dove si svolge gran parte della vivace vita mondana cittadina. Qui numerosi sono anche i luoghi dedicati alle spese ma anche all'incontro tra le persone, grazie ai numerosi caffè e punti di ristoro. Per gli appassionati della natura Pordenone è poi ricca di aree verdi, come il Parco di San Valentino, dove è possibile concedersi una giornata all'insegna del relax e del riposo.

Nessun commento: