AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 ottobre 2011

Come finanziare la nostra Fiat e vivere felici

Fiat è il marchio automobilistico che da sempre accompagna la vita di noi Italiani. Chi non ha avuto o guidato una “500”? Molti di noi hanno imparato a guidare proprio su questa incredibile utilitaria. Pertanto credo che la scelta di riproporre la nuova versione della mitica auto che mise su ruote tutto il nostro paese, sia stata quanto mai vincente.
E per poter guidare questo gioiello di tecnologia e stile tutto italiano, Sava, azienda leader nel settore dei finanziamenti per auto, ci propone diverse opportunità: potremo usufruire della formula di finanziamento “Più”, per esempio, guidando un’auto sempre nuova , liberi di scegliere fra varie opzioni allo scadere del contratto (cioè scegliere una nuova auto, restituendo la precedente al Concessionario presso cui era stata acquistata e se il valore di mercato sarà superiore al Valore Garantito Futuro, la differenza verrà riconosciuta come anticipo per acquistare una nuova auto); oppure potremo restituire l’auto al Concessionario senza obbligo di acquistarne una nuova oppure tenere l'auto, versando la Rata Finale Residua o rifinanziandola. Importante sapere anche che l’importo di versamento iniziale sarò variabile (dallo 0 al 50%) e si potrà decidere il tempo e il numero di rate in cui dilazionare il pagamento.
Se invece preferiamo un tipo di finanziamento Fiat più tradizionale, a rata costante e anticipo iniziale, Sava ci propone “Credito mio”.
Per il libero professionista invece “Facile leasing” può essere la soluzione giusta, acquistando una vettura senza intaccare il proprio capitale. Una volta scelta la nuova Fiat, verrà definito l’anticipo (che potrà essere anche pari a zero) e la durata del contratto con canoni periodici costanti deducibili secondo la normativa vigente.
Una gamma di prodotti finanziari vicina alle esigenze dei clienti, che ci permetteranno di trovare il finanziamento giusto per acquistare la nostra Fiat del cuore.

Nessun commento: