AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 14 ottobre 2011

Penne personalizzabili Post-it® Index: una nuova soluzione vincente per la vostra comunicazione

Un’idea originale per diffondere al meglio il vostro brand è quella di utilizzare le Penne personalizzabili Post-it® Index, uno dei prodotti di punta firmati 3M.
Un articolo straordinario, composto da dei segna pagina Post-it® Index abbinati ad una penna o un evidenziatore, per mettere la comunicazione tra le mani del vostro target. Post-it® Index è il prodotto ideale per classificare pagine, catalogare informazioni e per catturare l’attenzione del lettore.
Due prodotti in uno estremamente comodi, poiché in questa maniera è facile avere sotto mano i segna pagina anche mentre si sta scrivendo. Non solo: se i segna pagina finiscono possono essere tranquillamente sostituiti grazie alle ricariche da 50 segna pagina Post-it® Index.
È possibile scegliere tra le penne personalizzate Post-it® Index a biro, con inchiostro nero, o ad evidenziatore con inchiostro fluo giallo.
Qualche dato tecnico: dimensioni 15,9x140mm, 50 Index 9,5x43mm, 4 possibili aree di stampa.
Per scoprire tutte le novità di 3M e dare un’occhiata ad altri articoli, come i gadget aziendali personalizzati Post-it® Notes, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/.

Nessun commento: