AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 novembre 2011

CHRISTMAS IN RED, 1 dicembre 2011

RISCALDA IL TUO NATALE CON LA PASSIONE DI UN GIOIELLO RUBINIA


E’ Natale, è tempo di rosso. Rubinia si prepara vestendo il suo store con luci scintillanti, tessuti esaltati da giochi di chiaro-scuro, orsi bianchi e piccoli pini che si trasformano magicamente in porta anelli e porta collane. Queste e tante altre sorprese ti aspettano, giovedì 1 dicembre, in via Vincenzo Monti 26, dalle ore 17 alle 22.

Il rosso dell’amore e della tenacia colora e dà forma a gioielli unici e sorprendenti. Lunghe collane di perle bianche o grigie, anelli e orecchini si lasciano sedurre dal rosso dei rubini, da sempre simbolo della maison, che tinge di vita e passione ogni creazione.

Due le novità che quest’anno arricchiscono la collezione Otto più Uno: gli orecchini Passepartout e la linea Arabesque. Il vezzo tutto femminile di indossare accessori diversi ogni giorno si esalta con gli orecchini Passepartout, in cui la parte superiore intercambiabile, in argento o argento dorato, si combina a pendenti di pietre semipreziose.

Motivi arabeggianti, come il nome stesso suggerisce, caratterizzano invece la linea Arabesque. Orecchini dall’originale forma a ricciolo e linee serpeggianti disegnate all’interno di pendenti a goccia sono realizzati in argento o in oro rosa martellato 9ct. Gioielli adatti per tutte le donne che amano indossare la leggerezza.

La magica atmosfera natalizia di luce e calore illumina tutti i preziosi Rubinia, tra i quali spiccano i Gioielli secondo Natura, pezzi unici fatti con speciali resine anti-allergiche, plasmabili all’infinito e di diversa consistenza. Infinite combinazioni di pietre ed elementi naturali come cristalli di rocca impreziositi da resina argentata o dorata o ancora giada verde, agata e labradorite, esaltano la personalità e la femminilità di ogni donna.

Sugar partner dell’evento offrirà per l’occasione uno speciale panettone artigianale di alta pasticceria meneghina. Champagne e vino rosso inebrieranno l’anima della festa.

Nessun commento: