AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 novembre 2011

Nito e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click


Totalmente impegnata nei confronti del Design di qualità, Nito affascina il pubblico di oggi ed è sempre al passo con i tempi, pur mantenendo valori tradizionali.
Tutta la produzione Nito è prodotta in Italia. Le radici dell'Azienda sono in Toscana, in provincia di Siena. Per oltre 20 anni Nito ha prodotto accessori da bagno di tutti i generi, oltre a lavabi in edizione limitata. Grazie all'alta qualità dei suoi prodotti, Nito si è fatta conoscere velocemente sui mercati internazionali e collabora sia con aziende storiche che con imprese emergenti.
Nito trasferisce inoltre il proprio stile di vita nella collezione dedicata al settore Contract - in totale autonomia dalle convenzioni. Un esempio tra tutti è l'unità immobiliare di Andréè Putman, disegnato per l'Hotel Morgans di New York (dal quale prende il nome) e più tardi introdotto con successo nella collezione.
Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Nito su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.
I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.
Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.
Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com
Syncronia

Nessun commento: