AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 novembre 2011

A Riccione l'anno nuovo lo si saluta ballando

Le feste in spiaggia dell'estate si trasformano in scatenati party in discoteche avvenieristiche; le giornate al mare in lunghe passeggiate su viale Ceccarini e nello shopping, sia nei negozi lussuosi che nelle bancarelle del mercatino natalizio; il ghiacciolo al limone diventa un vin brulè e un sacchetto di castagne calde.Questa è la metamorfosi che vive Riccione dall'estate all'inverno: da capitale del divertimento estivo a meta di punta delle vacanze invernali.

Il Capodanno 2012 Riccione prevederà, come sempre, lo show di piazzale Roma, dove ci si divertirà con le performance sul palco e con la musica dal vivo; famiglie e giovani si ritroveranno in piazza, incuranti del freddo, per brindare insieme al nuovo anno. Viale Ceccarini, addobbato a festa con luminarie sempre originali, farà da contraltare luminoso alle esplosioni dei fuochi artificiali di mezzanotte.

Dopo gli auguri chi desidererà fare le ore piccole potrà spostarsi verso la zona delle discoteche di Riccione; si tratta di club famosi, che hanno ospitato dj famosi e che continuano ad essere un riferimento per la scena house italiana. Al Cocoricò, per esempio, il 31 dicembre 2011 suonerà Marco Carola, dj partenopeo conosciuto in tutto il mondo per il suo stile minimal techno. Fino all'ultimo gli indecisi potranno optare per la località romagnola, grazie ai tanti hotel con last minute a Riccione
.

Nessun commento: