AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 novembre 2011

Sbiancante denti, che cos'è e come funziona

Una cattiva igiene orale, insieme al consumo frequente di sigarette, vino, tè o caffè, spesso può determinare un graduale ingiallimento dei nostri denti.
Ragione che spinge sempre più persone a fare richiesta di un trattamento sbiancante denti.

Ma che cos'è e come funziona un trattamento di sbiancamento dentale?
Lo sbiancamento è un trattamento sicuro che può essere effettuato in uno studio dentistico o, in alternativa, anche attraverso l'applicazione domestica di prodotti appositamente studiati per questi casi e, ad ogni modo, assistiti e seguiti periodicamente da un medico esperto.
Del resto è sempre opportuno informarsi, specie se il soggetto è affetto da patologie particolari o ha subito interventi dentistici importanti.
Lo sbiancante denti comunque è un trattamento in grado di offrire risultati temporanei e non può essere inteso come una soluzione definitiva.

Le uniche accortezze consistono nella cura preventiva di eventuali carie presenti e, in primis, una certa attenzione nel caso di devitalizzazioni o canalizzazioni fino alla radice, nell'interno delle nostre arcate dentarie.
Molte informazioni a riguardo possono essere richieste agli studi dentistici che si occupano di questa tipologia di interventi e di trattamenti.

Nessun commento: