AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 17 novembre 2011

Volkswagen ecologica, a Roma va in scena la nuova up!

Volkswagen ha participato all'evento H2Roma energy & mobility show: una due giorni dedicata all'ambiente e alla mobilità sostenibile, tenutasi nella capitale il 9 e il 10 novembre scorso.
Trattandosi di un salone intorno ai temi dell''eco-compatibilità e del mondo automotive, Volkswagen ha posto l'accento sulla sua linea Bluemotion, presentando il prototipo della Golf Blue-e-motion - versione elettrica del modello Golf - che dovrebbe debuttare sul mercato italiano nel 2013.
Insieme alla Golf, a sorpresa, l'oggetto dei desideri dello stand Volkswagen è stata la Vw up! che la casa di Wolfsburg lancerà sul mercato a partire da gennaio 2012.

Questo gioiellino, battezzato col nome ufficiale di nuova up!, si presenta con le vesti di una citycar, ma offre prestazioni e un bagaglio tecnologico di tutto rispetto. Tra le caratteristiche che la rendono unica sotto il profilo della comodità, vanno annoverati gli appena 3,5 metri di lunghezza, l’ottimo raggio di sterzata in grado di facilitare i parcheggi, il freno di emergenza City per venire incontro agli automobilisti distratti e il sistema touchscreen maps+more che include di serie il dispositivo di navigazione gps e tante applicazioni multimediali. Insomma, si tratta di un’auto giovane, ma già in vena di promesse.

Nessun commento: