Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 21 dicembre 2011

Al via gli ordini per la nuova Panda

Da oggi è possibile ordinare la terza generazione di Fiat Panda.

A pochi giorni dalla sua presentazione, da oggi è finalmente possibile ordinare la nuova Panda 2012 presso tutte le concessionarie del marchio automobilistico. Il listino prezzi della Fiat Panda è molto competitivo e parte da 10.200 euro.

Nonostante le 31 candeline spente e il 3° restyle avuto, la Fiat Panda continua a sorprenderci. Anche questa terza generazione, a detta degli esperti un ottimo compromesso tra le prime due versioni, presenta interessanti novità, tra cui una maggiore visibilità per chi è alla guida e una maggiore lunghezza dell’abitacolo.

Il listino prezzi della Fiat Panda parte da 10.200 euro per la versione Pop 1.2 69 CV. Inoltre, in fase di lancio il cliente ha la possibilità di accedere al finanziamento Panda100%, che consiste in una soluzione rateale di 100 euro al mese per 100 mesi, previo un anticipo iniziale.

Desideri conoscere tutti i dettagli di listino? Visita il sito www.drivek.it!

Nessun commento: