Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 13 dicembre 2011

Con la carta di acquisto carburante Q8 Recard, fai anche il pieno di vantaggi!

Sempre meno denaro contante in giro, questa sembra essere l’indicazione dei tempi, soprattutto per la comodità di poter effettuare le più innumerevoli operazioni online, per lo più prenotazioni o acquisti, utilizzando carte di credito, carte prepagate ricaricabili o simili. Anche fermarsi a fare benzina senza dover mettere mano al denaro contante diventa un’opportunità ormai irrinunciabile, che sembra divenire da oggi anche una vantaggiosa realtà.

Q8 Recard, la novità promossa da Q8, è una carta per acquisto di carburante, prepagata e ricaricabile, con la quale i clienti Q8 potranno godere di una serie di promozioni e vantaggi economici. Ricaricando la carta online dal sito dedicato di Q8 Recard, ad esempio, al cliente verrà riconosciuto un bonus dell’1 per cento su ricariche fino a 500 euro, e del 2 per cento dell’importo fino a 1000 euro, e per ogni litro di carburante acquistato, verrà accreditato un numero doppio di punti bonus per il programma loyalty Q8.

E in vista dei rincari che colpiranno benzina e diesel, niente di più utile del poter verificare in ogni momento la situazione delle transazioni effettuate, ottenendo direttamente dal sito tutte le informazioni relative alle ricariche effettuate, agli acquisti e ai punti bonus accumulati. Immediato il blocco della carta in caso di furto o smarrimento chiamando il numero verde 800-868079, con la possibilità di trasferire attraverso il sito il credito residuo ad una nuova carta Q8. La carta è sia personale che aziendale, ricaricabile fino a 2.500 euro e l’operazione di ricarica si può fare online in tutta sicurezza scegliendo il taglio preferito di ricarica. La carta può essere acquistata presso i punti vendita Q8 abilitati al circuito Q8Recard e sul sito dedicato si possono ritrovare tutte le informazioni relative alla registrazione della carta, ai punti vendita accreditati, al funzionamento e a tutti i vantaggi offerti dalla carta carburante Q8.

Nessun commento: