Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 14 dicembre 2011

Formule all inclusive e servizi esclusivi con l’autonoleggio a Milano Stazione Centrale

Milano è senz’altro il cuore del sistema economico del nord Italia, con la Borsa, le grandi Case di moda e design, le mille attività produttive. E i dintorni della città non sono da meno, altrettanto ricchi di realtà economiche ed aziendali unite in una fitta rete imprese di piccole e medie dimensioni che sono disseminate nelle province, e nelle cittadine dell’hinterland. Chi viaggia per lavoro sceglie ormai sempre più spesso l’Alta Velocità ferroviaria per arrivare direttamente in centro e spostarsi eventualmente nei dintorni. Per rispondere all’esigenza di rispettare un’agenda piena di impegni ed appuntamenti, la scelta migliore è ricorrere all’autonoleggio a Milano Stazione Centrale. Maggiore Rent, azienda italiana leader nel servizio noleggio auto a lungo e breve termine, è infatti in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità, offrendo tariffe convenienti, agevolazioni, e mettendo a disposizione vetture scelte tra le migliori marche, disponibili in autonomia oppure con un autista di servizio. Le automobili sono tutte selezionate in base a principi di sicurezza e comodità.

Per i clienti Trenitalia Alta Velocità che viaggiano in prima classe, Maggiore riserva il servizio noleggio con conducente alla speciale tariffa di 40 euro Iva inclusa, disponibile nelle stazioni di Milano Stazione Centrale e Roma Termini. Questa offerta include la disponibilità di un'auto Mercedes Classe E o similare fino a 4 ore per una percorrenza di 75 chilometri, entro i confini della città (nel caso di Milano, la Tangenziale), o in alternativa il trasferimento diretto, sempre entro i confini della città. Per chi invece preferisce il chilometraggio illimitato ci sono diverse offerte, tutte prenotabili direttamente online, con la formula “all inclusive” a tariffe davvero vantaggiose. Un valore aggiunto è poi la presenza di ben 23 agenzie su tutto il territorio regionale dove il veicolo può essere riconsegnato indipendentemente dall’agenzia in cui lo si è ritirato. In questo modo il cliente Maggiore gode della massima libertà di spostamento e di pianificazione del proprio itinerario e calendario di viaggio.

Nessun commento: