AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 dicembre 2011

Gadget aziendali personalizzabili: un regalo speciale per Natale

Anche se manca più di un mese a Natale è già iniziato il countdown verso la festa più attesa dell’anno e chi più chi meno sta pensando a cosa regalare a casa, in azienda, ai clienti più affezionati. Se siete alla ricerca di gadget aziendali per il vostro Natale, 3M ha la risposta che fa per voi: belli, efficaci e con infinite possibilità di personalizzazione. È possibile scegliere tra diversi prodotti come gli intramontabili Post-It® Note, il pratico Dispenser Pop’n Jot™ per Post-it® Z-Note, le originalissime penne Post-it® Index. Ogni prodotto 3M può essere scelto in forme e colore differenti per adattarsi meglio al vostro brand. È possibile inoltre su richiesta creare gadget aziendali personalizzati su misura, per soddisfare al meglio le singole esigenze. E allora se non volete farvi cogliere impreparati al Natale non perdete tempo e scrivete subito la vostra lettera a Babbo Natale da mandare in 3M con l’elenco dei doni per i vostri cari. Per maggiori informazioni sui gadget aziendali personalizzati, per scoprire le offerte riservate alle aziende e l’intera gamma dei prodotti 3M, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/penne-personalizzate-post-it.asp.

Nessun commento: