Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 20 dicembre 2011

Il Natale delle tradizioni ad Ischia e Abano

Le festività natalizie sono da sempre sinonimo di vacanza e soprattutto sono la giusta occasioneper staccare dalla vita quotidiana e concedersi un periodo di assoluto relax, lontano dalle preoccupazioni della vita quotidiana. Ecco perché a Natale è forte il bisogno di partire e di concedersi un viaggio, seppur breve.
Se siete alla ricerca di una destinazione ci sono due mete in Italia che potrebbero fare davvero al caso vostro: Ischia ed Abano Terme.
La prima è rinomata soprattutto per le vacanze estive, ma in realtà anche in pieno inverno questa bella isola napoletana sa regalare molti spunti di divertimento e di relax. Non a caso su tutto il territorio di Ischia il cartellone natalizio è pieno di eventi, capaci di venire incontro ai gusti di tutti. Qualche esempio? Suggestivo è il Natale di Casamicciola che si apre il 20 dicembre con The Verna Opera House presso la Basilica di Santa Maria Maddalena, per poi passare ad una bella rivisitazione del Natale napoletano con la commedia Noi scendiamo dalle stelle. Imperdibile è poi l’Ischia Jazz Festival che si terrà dal 23 dicembre al 6 gennaio o il folto calendario dell’Ischia Winter 2011.
Se, invece, è il relax assoluto ed il benessere quello che cercate, allora dovete assolutamente prenotare una vacanza presso un hotel Abano Terme, località dove il soggiorno è da sempre sinonimo di riposo, di rigenerazione e di benessere anche a Natale. Ad Abano avrete la possibilità di rilassarvi e di rigenerarvi dallo stress, godendovi il benessere delle terme e i trattamenti estetici che vi rimetteranno in piena forma.

Nessun commento: