Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 17 dicembre 2011

Inglese più facile con i corsi a Londra e i concorsi per vincerlo gratis!

Niente di più importante ai nostri giorni di parlare, scrivere e soprattutto comprendere l'inglese.
Quante volte davanti ad un sito in inglese o ad una bella canzone non si è potuto far a meno che dispiacersi per non avere magari prestato più attenzione in classe, quando la professoressa provava a spiegarci le basi di questa diffusa lingua.
Non è però mai troppo tardi per decidere di imparare! La scelta migliore non può che essere quella di seguire un corso di inglese a Londra.

La capitale britannica vanta istituzioni scolastiche tra le più importanti al mondo. Insegnanti preparati e strumenti didattici all'avanguardia rendono Londra tra i migliori posti al mondo per imparare la lingua.

Il background sociale poi favorisce più che mai l'apprensione dell'inglese grazie ad un immediato riscontro di quanto imparato durante le lezioni.
Sono migliaia gli studenti che ogni anno decidono di seguire un corso a Londra. La città vanta infatti una tra le maggiori popolazioni studentesche d'Europa. Ci sono i giovanissimi che trascorrono qualche settimana nei College nel periodo estivo, ci sono giovani che preferiscono la sistemazione in casa dell'insegnante per rendere ancora più immediato e facile l'apprensione della lingua grazie ad un contatto più diretto con il docente, e poi ci sono istituti adatti all'insegnamento dell'inglese a stranieri attraverso programmi di lezione settimanali.

Motivo in più per frequentare un corso di inglese a Londra è quello di seguire uno dei tanti corsi IELTS. Questi mirano a preparare l'alunno al superamento dell'esame finale che consente il rilascio del certificato IELTS (International English Language Testing System). L'esame è mirato alla verifica dell'apprendimento della lingua e della capacità dell'esaminando a praticarla nella vita di tutti i giorni, è di fatti un certificato spendibile sia presso l'università che per accedere a stage ed occasioni lavorative.

Sino al 20 poi, avrete una grossissima opportunità. La St George International ha indetto il Xmas Quiz, concorso con in palio un corso di inglese della durata di una settimana. Partecipare è facilissimo. Dovrete solo rispondere correttamente a tre domande e entrerete nella lista dei papabili vincitori. Estrazione finale il 21 Dicembre 2011!

Nessun commento: