Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 13 dicembre 2011

Natale e Capodanno a Rimini


Dal 5 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012 va in scena a Rimini un ricco calendario di eventi per festeggiare il Natale ed il Capodanno con una vasta serie di appuntamenti, iniziative ed ospiti d'eccezione. Sono tante le promozioni che in questo periodo fanno gli hotel a Rimini: offerte da prendere al volo per non perdersi neanche uno di questi appuntamenti.

Tra gli appuntamenti più tradizionali della città anche quest'anno Rimini presenta i suoi due presepi realizzati interamente in sabbia. Da non perdere: quello sulla spiaggia di Torre Pedrera e su quella di piazzale Boscovich. Se si ama la spiaggia e si subisce il fascino del mare d'inverno è possibile prenotare un hotel a Rimini vicino al mare.

Dopo il grande successo delle passate edizioni per tutto il periodo delle feste l’Ice Village, la grande pista di pattinaggio su ghiaccio in piazzale Boscovich, accoglierà visitatori provenienti da tutta l'Emilia Romagna.

Nel ricco calendario di eventi musicale è da segnalare l’opera “Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti, a cura di Atto Primo, che andrà in scena nella sala auditorium del vecchio Palacongressi domenica 1° e martedì 3 gennaio 2012.

Oltre all'esibizione di fine anno di Franco Battiato, altri artisti famosi si esibiranno a Rimini: tra loro Ivano Fossati il 16 dicembre, Laura Pausini il 18 dicembre e Fabri Fibra il 30 dicembre.

Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno in Piazza Fellini va in scena l'esclusivo concerto di Franco Battiato, mentre in altri luoghi della città tante sono le iniziative in programma. Tra queste la "Milonga di Fine Anno" al teatro degli Atti, “Liscio è bello” che vede ai padiglioni della Vecchia Fiera le scuole di ballo liscio capitanate dai campioni italiani Mirko e Sandra e lo spettacolo “Godot è arrivato" organizzato dagli artisti riminesi presso lo Spazio Duomo.
Per gli amanti della movida, inoltre, per la prima volta quest'anno le discoteche riminesi hanno deciso di presentare un'unica iniziativa dedicata alla notte del 31 dicembre con il nome di Rimini Movida Pass. Infine a dare il benvenuto al nuovo anno sarà il tradizionale spettacolo di fuochi d'artificio in programma, a partire dallo scoccare della a mezzanotte del 31 dicembre, nella zona della Rotonda

Nessun commento: