AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 22 dicembre 2011

Online il sito di Residence San Carlo per soggiorni a Salsomaggiore Terme

Residence San Carlo - Salsomaggiore Terme
Se vuoi trascorrere un piacevole soggiorno nel centro di Salsomaggiore, a pochi passi dalle Terme e dalle vie dello shopping, da oggi puoi scegliere il Residence San Carlo. La sua posizione strategica, proprio di fronte al centro di cure termali Il Baistrocchi, ti offre l’opportunità di vivere una vacanza indipendente senza rinunciare ai comfort tipici di un hotel. Nei suoi moderni mono e bilocali avrai a disposizione l’angolo cottura accessoriato con tutto quel che occorre per il pasto, comodi letti singoli, matrimoniali e divani letto, tv a colori e servizi privati. Tra i tanti residence Salsomaggiore, il San Carlo si distingue per la cura degli arredi, tutti nuovi e funzionali, per la pulizia e la convenienza delle sue tariffe.

Il Residence San Carlo si affaccia sul centralissimo viale Matteotti, a poche decine di metri dalle storiche Terme Berzieri e dai più frequentati locali e boutique del centro. Arrivare al Residence San Carlo è facile e comodo. Per chi viaggia in auto, è disponibile un parcheggio privato gratuito e un garage a pagamento nelle immediate vicinanze. Se invece volete arrivare a Salsomaggiore in treno, ricordatevi che il Residence San Carlo dista meno di cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Chi alloggia al Residence San Carlo ha la possibilità di usufruire di alcuni servizi presso il vicino Hotel San Carlo, appartenente alla stessa proprietà, fra i quali i pasti a pagamento nel ristorante, la colazione, gli aperitivi e il caffè al bar.

Il Residence San Carlo ti offre la possibilità di trascorrere un soggiorno di benessere in una delle località termali più rinomate d’Italia. Salsomaggiore è da oltre un secolo la meta preferita da migliaia di persone ogni anno, che scelgono la città della salute in provincia di Parma per una vacanza di relax. Salsomaggiore è comoda da raggiungere da ogni città del Nord Italia: è possibile raggiungerla in circa un’ora d’auto sia da Milano che da Bologna. Nei suoi dintorni, gli itinerari turistici non si contano. Puoi scegliere di percorrere l’itinerario dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza o dedicare un pomeriggio intero allo shopping più esclusivo e super-scontato al Fidenza Village Outlet Shopping. Senza dimenticare i prodotti tipici di Parma, dal Parmigiano al celebre Prosciutto crudo.

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno al Residence San Carlo: www.residencesancarlosalsomaggiore.it.

Nessun commento: