AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 dicembre 2011

Scegliere il Corso di Moda e Accessori dell’Accademia di Roma per creare i tuoi accessori di design

Sfilate e passerelle sotto i riflettori: il settore della moda non conosce crisi, e mentre gli abiti e le creazioni con i tessuti e i tagli più originali conservano il ruolo principe, gli accessori sono sempre protagonisti nel conquistare l’attenzione dei fashion designer, e nell’accendere le passioni delle fashion victims.

L’Accademia di Costume e di Moda rappresenta, da anni, una realtà formativa aggiornata, professionalizzante e competente per i settori Moda, Accessori e Costume, con un’esclusiva offerta di corsi di diversi livelli: diploma di laurea di primo livello, corsi di Alta Formazione, corsi specialistici brevi e corsi estivi anche in lingua. L’Accademia di Costume e di Moda di Roma dal 1964 prepara le figure professionali creative del futuro, direttori artistici, designer di moda e di accessori, con un corso di moda e accessori che simula l’intero percorso della filiera moda, dalla progettazione alla realizzazione, fino alla comunicazione del prodotto realizzato.

Borse, cappelli, cinture, occhiali, abiti improntati all’eleganza e allo stile, la moda e i suoi accessori sono al centro del corso di moda, che consente agli allievi dell’Accademia di Roma di intraprendere, al termine dell’iter formativo, una carriera professionale nella ricerca delle nuove tendenze e nella produzione creativa di moda. Gli allievi dell’Accademia di Roma hanno la possibilità di presentare le proprie creazioni ad un’apposita commissione di esperti del settore, e di essere giudicati da una giuria formata dai responsabili della Camera nazionale della moda italiana e dagli esponenti delle più importanti case di moda nazionali ed internazionali.

Il corso di moda e accessori, così come gli altri corsi di Alta Formazione proposti dall’Accademia, è  organizzato per rispondere alle richieste sempre diverse e in continua evoluzione delle produzioni di moda nazionali e internazionali. Per tutti coloro che volessero approfondire le tematiche affrontate durante le lezioni o volessero incontrare e conoscere le docenze del corso, l’Accademia ha organizzato una presentazione ufficiale del Corso in Moda e Accessori che avrà luogo mercoledì 21 Dicembre alle ore 16.00 presso la propria sede istituzionale. Il corso di Moda e Accessori avrà inizio il 16 Gennaio e si rivolge a studenti italiani e stranieri, laureati o diplomati; i colloqui di ammissione per poter iscriversi al corso si svolgono in via della Rondinella 2, nel centro storico di Roma, esclusivamente per appuntamento previo invio di curriculum e lettera motivazionale all’Accademia.

Nessun commento: