Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 19 dicembre 2011

Soppalco a uso industriale o privato

Con un soppalco è possibile ingrandire la propria abitazione o azienda in maniera rapida e semplice.

Il soppalco industriale è una soluzione stupefacente per estendere l’area di un locale, sempre che quest’ultimo risulti idoneo ad uno sviluppo in verticale dell’ambiente. Al riguardo esistono infatti norme che ne regolano la realizzazione: l’altezza deve essere minimo di 2.10 metri per entrambi i piani ed è possibile soppalcare fino al 30% della superficie totale del locale.

Sia ad uso industriale che abitativo, il soppalco è una soluzione di facile installazione. Il primo passo sarà quello di scegliere il tipo di struttura più adeguato alle proprie esigenze e tutto ciò che sarà necessario per la realizzazione del progetto: scala, parapetto, scaffalature in metallo e molto altro ancora.

Le scaffalature in metallo e i soppalchi  industriali rappresentano uno più semplici interventi per ingrandire lo spazio del  magazzino utilizzato per il deposito dei materiali, uffici aggiuntivi o quant'altro. In aggiunta, anche nel caso di un futuro spostamento di sede, è possibile smontare e rimontare queste strutture in maniera rapida e semplice.

Nessun commento: