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lunedì 30 gennaio 2012

Call center un buon modo per vendere i nostri servizi

In tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando trovare il miglior modo per pubblicizzare i prodotti della nostra azienda o addirittura venderli è fondamentale per mandare avanti l’attività. Certo è indispensabile avere delle buone offerte da proporre alla clientela ma serve anche trovare il modo migliore per farlo. C’è chi ultimamente continua a rivolgersi al web e chi invece usa metodi alternativi come i servizi call center. Per servizi call center intendiamo attività di telemarketing e teleselling attraverso le quali si cerca di vendere direttamente un prodotto oppure di prendere appuntamento con possibili clienti per tentare poi la vendita di persona. Ma perché scegliere i call center come strada per pubblicizzare la propria attività? Semplice perché, rispetto ad un volantino o una pubblicità per radio o tv, se l’operatore è bravo si può arrivare direttamente alla gente e farsi conoscere più facilmente rispetto a pubblicità che passano di sfuggita e che quasi nessuno riesce a vedere. In più se scegliamo un call center che utilizza per la sua attività un software gestionale possiamo ottenere una reportistica dettagliata dell’andamento dell’attività e capire se c’è qualcosa da modificare o se la strategia e l’offerta che abbiamo proposto sia vincente oppure va cambiata con qualcosa di più allettante.

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