AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 gennaio 2012

Come ci truccheremo la prossima stagione

All'approssimarsi di una nuova stagione, parte la caccia alle tendenze non solo in fatto di moda, ma anche per quanto concerne il make-up, ed in generale tutto ciò che riguarda la bellezza. Così se per scoprire le tendenze abbigliamento primavera-estate 2012 si deve guardare alle sfilate in passerella, lo stesso si deve fare per quanto concerne le nuove tendenze trucco ed acconciature. Proprio dalle passerelle, infatti, traggono ispirazione i make up artist e manicurist per scoprire ed inventare le tendenze moda della nuova stagione. Per quanto concerne la primavera estate 2012, da quanto si è visto in passerella, a prevalere sarà un look assolutamente naturale con i capelli spettinati e sexy, vero must have della stagione. I capelli dovranno essere lasciati liberi e curati con pochi ma efficaci interventi, mentre il make-up prevede un look che segue ed esalta i colori della pelle attraverso luminescenze dorate e texture vellutate, nuance candide e pure per un make up che deve essere romantico ma anche originale grazie all'utilizzo di colori brillanti per gli ombretti, che devono essere capaci di conquistare al primo sguardo. I capelli, come detto, devono essere pettinati in maniera semplici; scioli oppure eleganti code di cavallo, con qualche dettaglio di tendenza, mentre le labbra si colorano di toni nude lasciando nel cassetto il tradizionale rossetto rosso, così come visto sulle passerelle di Ralph Lauren e di Wes Gordon. Per le donne che amano essere audaci il rosso è sempre la giusta soluzione e le proposte per la prossima stagione sono davvero varie, grazie alla vasta gamma di sfumature in cui questo colore è stato reinventato. Esempi si sono visti sulle passerelle di Rick Owens, Yves Saint Laurent e Dior, dove il rosso delle labbra veniva accompagnato da bronzer su palpebre e zigomi, carnagione pallida e blush che colora in maniera soffice. Per la prossima stagione, quindi, il trucco deve essere discreto e per questo può essere indossato in qualsiasi momento indipendentemente dall'occasione.

Nessun commento: