Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 25 gennaio 2012

Freeski Learning Tour con Fette e Marco - Seconda Tappa in Vialattea

Il Freestyle incontra lo sci alpino grazie al Learning Tour ideato da Fette e Marco Eyda!! Tanta serietà e tanta voglia di far crescere l’immagine freeski in Italia! I due ragazzi del del freeskicamp ce la stanno mettendo veramente tutta!!
Il 28 e 29 Gennaio a Sestriere arriva il super progetto di formazione Freestyle per sci club a cura di Federico De Albertis e Marco Eydallin!
Per saperne di più sul progetto…
Il Freeski Learning Tour nasce dall’esigenza di avvicinare il mondo dello sci alpino a quello nascente del freestyle. Possiamo dire sicuramente che con l’inserimento del Freeski nei giochi olipici di Sochi 2014 il freestyle subirà inevitabilmente un grande balzo di notorietà nella scena mondiale!! Finalmente anche l’Italia potrà cercare di dire la sua… e per fare questo però sarà necessario cercare di avvicinare l’immagine del freeski agli sciatori italiani.
Nello specifico il Learning Tour, ideato ed organizzato da Federico De Albertis e Marco Eydallin, offre un servizio agli sci club che avranno l’intenzione di avvicinarsi al park!
Ph. Alo Belluscio
Come ed obiettivi..
Gli obiettivi principali del progetto sono quello di sensibilizzare gli allenatori al freestyle e creare nuovi stimoli per i loro ragazzi! Nella tappa di Madonna di Campiglio allʼ Ursus snowpark i tecnici metteranno a disposizione il know-how per gli allenatori seguiti dai loro ragazzini, per una lezione di gruppo direttamente sul campo!
-Trasferire le conoscenze base agli allenatori per poter portare il proprio gruppo in snowpark
-Fornire uno strumento di diversificazione dʼinsegnamento e rispondere alle esigenze di mercato
-Sensibilizzare gli sci club in materia freestyle
-Creare nuovi stimoli per iragazzi
Il tutto con un’occhio di riguardo al calendario gare degli sci club e con la previsione di un numero chiuso a 20 ragazzi e 4 allenatori in modo tale da poter garantire un migliore apprendimento!
Lo scopo sarà quello di fornire i tools di base necessari ai maestri, per portare i propri ragazzini all’interno del park durante la stagione il tutto in un atmosfera friendly e divertente.
Cliccate play sul video in seguito per capire bene di cosa si tratta!!
Per maggiori info clicca su www.freeskicamp.it 
La Vialattea è anche su facebook! Seguici!

Nessun commento: