Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 24 gennaio 2012

FxTornado per dirigere un’impresa

Nella gestione di una piccola o media impresa è necessario avere facilmente sotto controllo ogni aspetto dell’attività, qualsiasi essa sia. Proprio per tale motivo spesso la sola gestione umana non è sufficiente in quanto come si dice “sbagliare è umano” e quindi è opportuno ricorrere ad un piccolo aiuto come quello di un software gestionale. Ciò che fa al caso delle imprese è un programma come FxTornado, prodotto da fxlab, il quale riesce a gestire il ciclo attivo e passivo di un’azienda, il magazzino, la contabilità e la produzione. FxTornado si adatta ad aziende di diversi settori e in particolare aziende di produzione, di servizi, commerciali e agenzie, Lavorazione Conto Terzi, imprese individuali e professionisti, negozi, edilizia termoidraulica e gestione cantieri. In pratica questo software è adatto alla gestione della maggior parte delle aziende consentendone la gestione completa. Il software è diviso in diversi moduli in modo da consentire all’utente di decidere quali di questi utilizzare e quali no. Se invece avete da gestire un altro tipo di attività come ad esempio quella del call center allora c’è un software dedicato proprio a questo tipo di gestione. In particolare possiamo parlare di software telemarketing in quanto è proprio l’attività principale che si può gestire, tuttavia anche le altre tipologie di call center possono adoperare questo programma per facilitare e dirigere tutta la campagna.

Nessun commento: