Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 23 gennaio 2012

Idee regalo: giocattoli per bambine

Si sa, fare un regalo a un maschietto è più facile che farlo a una femminuccia. Sebbene infatti al giorno d’oggi esistano tantissimi tipi di prodotti per entrambi i generi, resta il fatto che le femminucce hanno da subito gusti più complicati. Se per fare contento un bambino può essere sufficiente una macchinina, per vedere stampato il sorriso sul viso di una bambina bisogna impegnarsi decisamente di più.

La difficile scelta è tra i tantissimi giocattoli per bambine, i prodotti di bellezza e cosmesi, e i vestitini: insomma un vero e proprio dilemma. Anche l’idea regalo di una bambola, che in teoria può sembrare la più sensata e anche la più facile, non è detto che garantisca un buon risultato. Inoltre, anche limitandosi alle bambole, la scelta è talmente vasta che il compito resta estremamente arduo.

Si può chiedere alle amiche, alle mamme, alle amiche delle mamme. Oppure si può navigare sul web a caccia di consigli e, perché no, di qualche offerta interessante. D’altra parte in Rete è possibile trovare una grande mole di informazioni grazie ai numerosi siti disponibili che trattano di articoli per bambine. Spesso però questi siti non dispongono di informazioni aggiornate, o a volte non dispongono di informazioni affatto. Può capitare di ritrovarsi di fronte a una pagina dove compaiono solo il titolo del giocattolo, una serie di numeri e poche altre notizie. Non ci viene data un’idea del prodotto, non ci viene suggerito nulla su come questo possa essere utilizzato dalla bambina, non ci viene presentato il valore aggiunto dell'articolo, il motivo per cui in fondo dovremmo comprarlo.

I giochi, libri, cd, dvd e costumi presenti su Per Bambine, invece, hanno una ricca scheda descrittiva, e sono selezionati di volta in volta in base ai trend di mercato e ad altri parametri come qualità e sicurezza. Inoltre, per i suoi prodotti il sito si basa su Amazon, uno dei più grandi negozi online di tutto il mondo, famoso per la facilità di acquisto e la trasparenza nelle transazioni.

Festa di compleanno, Natale, Pasqua, un’occasione speciale? Corri su Per Bambine e sceglie tra tantissimi giocattoli e costumi per bambine. E non dimenticare di restare aggiornato, anche su Facebook e Twitter, perché ci sono nuovi articoli ogni giorno!

Nessun commento: