Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 23 gennaio 2012

Il nuovo trend è il trapianto di ciglia

Sentiamo continuamente parlare di nuove tecniche di trapianto capelli proprio perché il problema relativo alla caduta capelli si fa sempre più diffuso e quindi sempre più sono i rimedi che si studiano per ovviare a ciò. Quello però che viene considerato l’ultimo trend in arrivo dagli Stati Uniti è un altro tipo di trapianto che pare riguardi ciglia e sopracciglia! Lasciando stare esigenze dovute a ustioni e traumi, il trapianto di ciglia sembra proprio la moda più recente tra le star di hollywood le quali si sa farebbero di tutto per migliorare il proprio aspetto. E quindi il motivo di questo tipo di trapianto al di là di quelli sopracitati sarebbe dovuto al desiderio di avere ciglia più lunghe o più folte oppure riparare danni fatti alle sopracciglia con le pinzette! Tra le star che hanno preferito questa tecnica ci sono senza dubbio nicole kidman e naomi campbell ma in generale negli Stati Uniti è un trend che si sta diffondendo anche tra le “comuni mortali”. Il trapianto di ciglia avviene con la stessa tecnica del trapianto capelli richiedendo quindi un’anestesia locale e qualche mese per cominciare a vedere i risultati. Al momento gli specialisti di questa tecnica sono due chirurghi americani e uno inglese, mentre in Italia iniziano i primi esperimenti.

Nessun commento: