Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 25 gennaio 2012

Il prezzo dell'oro si modifica in ogni istante in relazione all'andamento dei mercati internazionali.

Il valore e dunque la quotazione oro, cambiano continuamente, seguendo le variazioni dei mercati internazionali. Difficilmente si utilizza oro puro al 100%. Vengono solitamente utilizzate delle leghe d'oro. La purezza dell'oro, e dunque la quantità di oro che è contenuta nella lega, viene misurata in carati, seguendo una scala che va da 0 a 24.

Se si vuole investire del denaro, piuttosto che acquistare degli oggetti preziosi o vendere dei gioielli d'oro... è bene informarsi sulla quotazione dell'oro. Nel portale della Torino Gioielli, per esempio, si trova una pagina riservata in maniera particolare alla quotazione dell'oro, che viene aggiornata ogni 15 minuti. In rapporto al valore di riferimento pubblicato, coloro che volessero, per esempio, vendere dell'oro usato, possono contattare la gioielleria e concordare il prezzo di acquisto dei gioielli che si vogliono cedere. La gioielleria acquista dunque gli oggetti di oro usati pagando il prezzo pattuito in denaro contante, assegno circolare, o in permuta con altri gioielli.

Gli articoli presenti sul catalogo on line del portale, sono realmente tanti: più di 7000 articoli di diversi modelli, adatti ai gusti di tutti: bracciali, anelli, colliers... oro bianco, giallo, rosso... e diverse sono le pietre adoperate per adornare queste creazioni di gran classe: diamanti classici, ma anche, in linea con le mode del momento, diamanti neri... perle, coralli, topazi... Dunque, qualunque sia l'occasione che andiamo a festeggiare, e quali che siano i nostri gusti, sicuramente potremo trovare qualcosa adatto a noi.

Nessun commento: