AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 gennaio 2012

La tombola sbarca finalmente online!

Da oggi in poi giocare a tombola sarà ancora più facile e a portata di clic! tombola, azienda inglese leader tra i siti di bingo online, ha finalmente aperto le porte all’Italia e dà ora la possibilità a tutti di giocare a tombola direttamente dal proprio pc, sul sito www.tombola.it.
Tombola.it offre un bonus di benvenuto di 10 euro ai nuovi iscritti, oltre a essere il primo sito di bingo online italiano a garantire ricchissimi jackpot e un premio per ogni giocatore che porta nuovi utenti nella community.
Dawn-Elizabeth Howe, responsabile marketing di tombola.co.uk, ha detto: “Sono felice di poter offrire il divertimento della tombola anche in Italia. Sono sicura che avrà il successo riscosso nel Regno Unito, dove è tra i siti bingo più famosi grazie soprattutto al grande numero di giocatori che siamo riusciti ad attrarre”.
Carmine Giordano, responsabile per il mercato italiano, ha affermato: “Sono orgoglioso di poter offrire un servizio così innovativo e unico anche ai giocatori italiani. Il marchio tombola vuole esprimere divertimento, ed è per questo che il nostro slogan è “si gioca per ridere”.”
tombola si occupa di bingo fin dagli anni ’60, prima nella distribuzione delle cartelle nelle sale bingo, poi nelle ricevitorie e in seguito anche nei quotidiani nazionali e nei quiz televisivi, fino all’apertura del famoso sito di bingo online, tombola.co.uk.
Le origini del gioco della tombola in Italia vengono fatte risalire agli inizi del 1700, tempo in cui Carlo III, re dei Borboni, decise di istituire il gioco per far divertire gli abitanti di Napoli. Il divertente spot di tombola.it gioca, infatti, sulla tradizione napoletana della smorfia, strettamente legata alla tombola, secondo la quale ad ogni numero corrisponde uno specifico, e a volte curioso, significato. Oggi, come allora, il ritrovarsi, ridere e scherzare, sono le cose che più importano e la tombola è ormai il simbolo dei momenti piacevoli passati con familiari e amici durante le feste, e non. tombola.it... si gioca per ridere!
Per maggiori informazioni contattare l’indirizzo e-mail info@tombola.it.

Nessun commento: