AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 gennaio 2012

Non temere di sbagliare nello scegliere gli anelli e nello scegliere le loro misure

Arriva la festa di San Valentino. Non aspettiamo fino all'ultimo momento per comprare il regalo alla nostra dolce metà. Vogliamo stupirla? Cerchiamo le misure anelli della nostra amata e regaliamole un meraviglioso anello: facciamola restare di stucco.

Si può acquistare un bell'anello per la nostra fidanzata, per nostra moglie... anche on line, per riceverne la consegna comodamente a domicilio. Nel sito della torinogioielli, per esempio, troviamo un catalogo di oltre 7000 gioielli di ogni tipo, dove, una pagina viene riservata proprio agli anelli. Se ne trovano molti modelli differenti, creati con materiali di prestigio, quali oro bianco, rosso, giallo... e utilizzando pietre di valore che diano loro più luce e pregio. Troviamo dunque anelli con diamanti, con perle, con entrambe, con zaffiri...

La scelta è veramente molto larga. E per essere sicuri di comprare un anello che sia della misura esatta, la torinogioielli ha realizzato una pagina apposita proprio per la determinazione della misura esatta. Scelto il modello, trovata la misura giusta, non resta che decidere se vogliamo far incidere una scritta all'interno e se ci fa piacere unire un biglietto di auguri al nostro regalo. Tutti i gioielli comprati sul sito, sono consegnati a domicilio senza spese aggiuntive su tutto il territorio nazionale, provvisti di certificato di garanzia.

Ciascun prodotto è ben descritto e si possono visionare delle foto. Viene effettuata la consegna a domicilio gratuita degli articoli comprati su tutto il territorio nazionale, compresi di certificato di garanzia e di scatola regalo. Su richiesta del cliente, e ancora senza spese aggiuntive, viene inserito un biglietto con una frase di auguri personalizzata. Arriva San Valentino, cercate il regalo giusto per il vostro innamorato, e dato che navigate sul sito, date un'occhiata anche ai gioielli per lei, troverete senza dubbio qualche oggetto di vostro gusto da farvi regalare con piacere.

Nessun commento: