Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 27 gennaio 2012

Pietre varie per dare luce a gioielli di tanti modelli, adatti a tutti ed a tutte le ricorrenze

Siamo amanti dei gioielli semplici, lisci? O forse preferiamo degli oggetti più elaborati, magari colorati ed illuminati da qualcuna di quelle meravigliose pietre preziose che ci piacciono tanto?

Quali che siano i nostri gusti circa i gioielli da indossare e da acquistare, sicuramente sul sito della Torino Gioielli è possibile trovare qualche oggetto che ci piace. La Torino Gioielli, gioielleria on line fra le più prestigiose, propone un catalogo di oltre 7000 articoli, fra i quali, per ogni sezione, si possono trovare differenti modelli: dei semplici intrecci di fili d'oro, delle delicate curve... ma si trovano anche creazioni più elaborate adornate dal valore delle pietre preziose.

Gli esperti della Torino Gioielli, selezionano le migliori pietre, che andranno poi inserite nelle realizzazioni degli artigiani orafi, per dare vita a dei lavori davvero unici e inimitabili. Girocolli, bracciali, orecchini... molti sono i modelli, adornati da perle, diamanti... ma anche onice, topazi, rubini, smeraldi... Ogni gioiello è descritto in una scheda tecnica, nella quale vengono spiegate in maniera dettagliata le caratteristiche tecniche delle pietre utilizzate, ma anche il genere di lavorazione che ha dato vita a quell'oggetto. Tutti gli articoli comprati sul sito, vengono consegnati a domicilio compresi di confezione regalo e di certificato di garanzia riguardante il gioiello, ma anche le pietre che ci sono inserite.

Nessun commento: