AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 27 gennaio 2012

Rilassati con una offerta benessere delle Terme di Monticelli

Terme di Monticelli
Sono fra le più giovani terme in Emilia Romagna. Le Terme di Monticelli rinnovano il loro look su Internet con la nuova versione del loro sito realizzato dalla Web agency KosmoSol.

Il restyling profondo portato a termine negli ultimi mesi del 2011 offre ora una consultazione più immediata, veloce e intuitiva di tutte le offerte di soggiorno per il benessere termale. Quattro sezioni principali introducono il visitatore alla scoperta del complesso termale. Grande rilevanza ha ora l’offerta ricettiva presente all’interno delle Terme di Monticelli, composta da due hotel, un 4 stelle della catena internazionale Best Western e un 3 stelle, oltre che da una dependance: tutte le tre strutture ricettive sono immerse nella quiete del parco secolare che abbraccia il complesso termale.

Il cuore dell’offerta delle Terme di Monticelli è sempre rappresentata dalle cure termali: per ognuna, è disponibile una scheda testuale introduttiva. La sezione delle Cure Termali del sito Web presenta inoltre utili informazioni a proposito dei centri specializzati per il trattamento di numerose patologie, delle acque sulfuree e salsobromoiodiche utilizzate in tutti i trattamenti proposti alle Terme di Monticelli, le possibilità di terapie fisiche e di esami diagnostici, la carta dei servizi, gli orari di apertura e tutte le informazioni per poter usufruire delle cure termali tramite la convenzione con  il Servizio Sanitario Nazionale.

Tutta nuova anche la sezione Benessere del sito Internet. Nelle sue pagine viene presentata la Beauty Farm [Comfort Zone] space, il luogo delle Terme di Monticelli dove poter ritrovare se stessi e l’armonia tra corpo e mente. Uno spazio dove regna pace e armonia, dove l’eleganza si rivela in ogni dettaglio, sintesi perfetta tra naturalità e tecnologia. Tre spazi differenti, Acqua Zone, Aria Zone e Spa Lounge, sono dedicati agli amanti del wellness allo stato puro.
Nella sezione Benessere è possibile consultare e prenotare le offerte centro benessere pensate per chi desidera trascorrere due o più giorni alle Terme di Monticelli a prezzi scontati.

Le Terme di Monticelli si trovano a pochi chilometri da Parma, nel comune di Montechiarugolo, tra la pianura e le prime alture che precedono l’Appennino. Il territorio rappresenta una meta turistica di primo livello nel panorama nazionale. Nei dintorni della città, il tour dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza offre un itinerario oltre tre secoli di storie e leggende.

Terme di Monticelli
Via alle Terme - 43022 Monticelli Terme (Parma)
Tel.: 0521 682711
Fax: 0521 658527
Web: www.termedimonticelli.it
e-Mail: info@termedimonticelli.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per aver condiviso una grande informazione.
offerte terme emilia romagna