Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 23 gennaio 2012

telefoni voip

Telefoni VoIP possono essere basati su software semplice softphone o costruiti appositamente dispositivi hardware che appaiono proprio come un normale telefono o un telefono cordless . Ordinario telefoni PSTN sono usati come telefoni VoIP con adattatori di telefoni analogici (ATA).
Due combinazioni segnale e potenza interfacce cablato sono di uso comune per la comunicazione tra reti di computer (o computer) e fisicamente separati telefono VoIP: USB e Power over Ethernet . Quest'ultimo è preferito in settore come su larga scala call center o centralino applicazioni sostituzione, perché PoE ha i seguenti vantaggi rispetto USB:
  • Allocazione di potenza molto maggiore e più flessibile: di solito switch PoE supporto 4, 8, 16, 24, 48 o più porte ciascuno, con ogni dispositivo di disegno fino a 30W. Al contrario, un USB 3.0 supporta solo fino a 4,5 W dispositivi, insufficiente per cordless, conferenze, videoconferenze e altri dispositivi di uso comune.
  • Cavo di portata molto superiore. Anche se l'alimentazione DC diminuisce rapidamente su cavi lunghi, ed è inefficiente per la fornitura di oltre 3M di alta disegnare dispositivi, il basso assorbimento di potenza dei moderni uso interno radio permette pieno di CAT5 cavi Ethernet di lunghezza fino a 100m. Al contrario USB supporta sotto 3 metri e con estensioni e booster forse il massimo 10m.
  • Singolo connettore: PoE si basa sulla singola divisa CAT5 / 6 connettore, un parente stretto della comprovata cat3 connettore utilizzato per i telefoni analogici. Al contrario vi sono sei connettori USB e ogni modifica allo standard USB finora ha coinvolto almeno un nuovo tipo di connettore.
  • Protocollo Ethernet: scalabile dalla sua originaria 1 megabit al moderno 100 applicazioni gigabit Ethernet in rame non ha pari per la scalabilità. Fa un uso efficace di molti tipi di cavi diversi (in particolare cat3 e coassiale ) ed è robusto equivalenti wireless ( 802,11 / WiFi ), quando il potere di sicurezza e via cavo non è necessario.

Nessun commento: