AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 31 gennaio 2012

Visure camerali: perché richiederle

La visura camerale è un documento che raccoglie le informazioni più salienti della vita di un'impresa

Le visure camerali sono dei documenti che raccolgono le principali informazioni a proposito di un’impresa individuale o collettiva, depositate presso le Camere di Commercio, Artigianato, Industria e Agricoltura. Tramite domanda è possibile consultare tutte le informazioni economiche e amministrative principali, prime tra tutte natura giuridica, organi sociali, esponenti, cariche amministrative, attività svolta e data di costituzione.

E’ possibile richiedere due diversi tipi di visure camerali: ordinaria e storica. La prima tipologia di visura camerale contiene tutte le informazioni sullo stato attuale dell’impresa, mentre la visura camerale storica fornisce dettagli anche in merito alle modifiche registrate nel corso del tempo.

Esistono diverse occasioni in cui può essere vantaggioso richiedere una visura camerale, come ad esempio prima di avviare importanti rapporti d’affari. In queste circostanze è infatti preferibile avere a disposizione la maggior quantità possibile di informazioni, così da poter valutare al meglio le varie opzioni.

Vuoi scoprirne di più? Visita il sito www.supermercato.it!

Nessun commento: