AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 marzo 2012

Acquista il tuo terreno residenziale nelle Terre Verdiane

Se desideri costruite la casa dei tuoi sogni in un luogo piacevole, ricco di opportunità per lo sport e il tempo libero, a pochi minuti da alcune fra le più incantevoli città d’arte del Nord Italia, Busseto è il luogo che fa al caso tuo. Busseto sorge al centro della Pianura Padana, in provincia di Parma. Nel cuore delle Terre Verdiane, potrai respirare aria pura insieme ai tuoi bambini, che potranno crescere in un ambiente protetto, lontano dal traffico e dallo smog delle grandi città.

Immobiliare Busseto da oltre cinquant’anni è specializzata nella vendita terreni edificabili Busseto. In particolare, la società propone l’acquisto di lotti di terreno residenziali all’interno dell’area denominata Parco Urbano 1. Si tratta di un’ampia superficie estesa su oltre 70 mila metri quadrati alle porte del paese: 40 mila è l’effettiva superficie fondiaria collocata sul mercato immobiliare. Questa lottizzazione è situata in prossimità degli impianti sportivi e ricreativi comunali di Busseto: una comoda pista ciclabile collega questa zona residenziale al centro del paese, distante solo poche centinaia di metri. Si tratta di una zona tranquilla, lontana dal traffico e da eventuali pericoli: in poche parole, il luogo migliore per le famiglie con bambini.

Il Parco Urbano 1 è l’ultima lottizzazione urbana in ordine di tempo autorizzata dal Comune di Busseto. La suddivisione del terreno edificabile è avvenuta secondo le esigenze dell’attuale mercato immobiliare. Le abitazioni possono essere realizzate in lotti di varie estensioni e secondo orientamenti geografici differenti. Accanto alle future case Busseto, il progetto di urbanizzazione prevede la presenza di alcuni piccoli insediamenti di natura commerciale.

Busseto è un ridente paese della Bassa Parmense. Il suo più illustre cittadino fu Giuseppe Verdi, non per nulla noto come il Cigno di Busseto. Dai primi anni Cinquanta, nella piccola frazione di Roncole Verdi, dove ancor’oggi è visitabile la casa natale del maestro, abitò Giovannino Guareschi, dalla cui penna uscì la celebre saga di Don Camillo e Peppone narrata nel ciclo di storie del Mondo Piccolo. Il paese si trova a circa mezz’ora d’auto da Parma, Piacenza e Cremona, centri d’arte eleganti e raffinati, ricchi di cultura e importanti produzioni industriali e artigianali nel settore dell’agroalimentare e non solo.

Ampi spazi verdi, tranquillità, qualità della vita elevata, i ritmi sereni della campagna. La tua casa a Busseto regalerà a te e alla tua famiglia tutta la serenità di cui avete bisogno. Il sito Web di Immobiliare Busseto permette di consultare l’area Parco Urbano 1 attraverso una comoda mappa interattiva: cliccando su ogni lotto, è possibile visualizzare tutte le informazioni a riguardo, incluse disponibilità, superficie drenante,
superficie fondiaria e altezza massima degli edifici realizzabili. Immobiliare Busseto è a disposizione per fornire a tutti gli interessati maggiori informazioni in merito alla lottizzazione Parco Urbano 1.

Immobiliare Busseto
Via dei Mille, 46
43036 Fidenza (Parma)
Tel.: 335 6318178
Web: www.immobiliarebusseto.it
e-Mail: info@immobiliarebusseto.it

Nessun commento: