AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 marzo 2012

Annunci Gratuiti Torino: è online Suannunci.it, il portale dedicato alle inserzioni free

È online la nuova versione di Suannunci.it, il portale dedicato alle inserzioni free. Il sito dà la possibilità di inserire il vostro annuncio scegliendo la categoria più adatta, in modo tale da essere trovato più facilmente da utenti potenzialmente interessati.

Ecco alcune delle categorie tra cui poter scegliere: annunci gratuiti Torino, offerte di lavoro a Torino, compravendita di auto, inserzioni sugli immobili. Ogni sezione, inoltre, contiene un filtro di ricerca avanzato che consente di impostare determinati parametri per raffinare la ricerca e trovare subito cosa si sta cercando.

È anche presente una sezione dedicata agli annunci personali riservata sia agli incontri sia a chi desidera trovare la propria anima gemella.

Ricordiamo che Suannunci.it è un’idea di Torino Affari, il giornale di annunci economici distribuito gratuitamente, con una tiratura di 100.000 copie. Il settimanale è a servizio sia dei lettori sia degli inserzionisti con soluzioni su misura per piccole e grandi aziende.

L’edizione web di Torino Affari può anche essere sfogliata in maniera completamente gratuita all’interno del portale Suannunci.

Per maggiori informazioni o per pubblicare i vostri annunci gratuiti sul Piemonte, visitate il sito www.suannunci.it.

Nessun commento: