Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 15 marzo 2012

Araci Coimbra nuovo General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia


Roma, 15 marzo 2012 – TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha annunciato la nomina di Araci Coimbra a General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

Araci Coimbra succede a Rui Lemos, che ha assunto la carica di General Manager TAP Portugal nel Regno Unito. Nel corso degli ultimi cinque anni Araci Coimbra ha ricoperto l’incarico di General Manager TAP Portugal in Belgio e Lussemburgo, e prima ancora ha diretto gli uffici TAP in Svizzera e Scandinavia.

“Sono particolarmente lieta di assumere questo incarico in un momento di forte sviluppo della nostra compagnia in Italia, un paese chiave nelle strategie di TAP Portugal. L’Italia rappresenta per TAP il terzo mercato più importante in Europa e il primo per la destinazione Brasile”, ha commentato Araci Coimbra.

Vettore membro di Star Alliance, TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo ed è la compagnia di riferimento per il Brasile e l’Africa.

Con il nuovo collegamento Torino-Lisbona operativo dal prossimo 3 giugno, la compagnia portoghese opererà quest’estate dall’Italia 93 frequenze settimanali verso gli hub di Lisbona (72) e Porto (21).

- fine -

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.

Nessun commento: