AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 marzo 2012

Armani veste l’uomo in modo semplice

Malgrado si dia grande attenzione alle tendenze moda da donna anche l’uomo vuole la sua parte e dunque è necessario evidenziare cosa vuole la moda uomo per la stagione alle porte. Ciò che possiamo dire in una sola parola è “semplicità” infatti sebbene in certi casi anche la moda uomo richiede un po’ di eccentricità, quest’anno è emerso dalle sfilate di alta moda che invece la parola d’ordine è sobrietà la quale dà anche quel tocco di eleganza. Come per esempio si è osservato dalla sfilata di Armani l’uomo questa primavera vestirà con giacche leggere che si agganciano con un solo bottone, cravatte a pattern regolari, maglioni di filo a scacchi, camicie chiare, tessuti pregiati come il crepe e la seta. E così ecco che l’uomo torna a “vestire da uomo” come dice lo stesso stilista autore sia della linea classica che di quella un po’ più sportiva armani jeans. In realtà guardando le sfilate da uomo viene spontaneo chiedersi quale uomo andrebbe in giro vestito in quella maniera magari con abiti bizzarri, super accessoriati e spesso molto poco maschili. Ma ovviamente ci sono anche altre linee più casual oltre a quella di Armani le quali soddisfano anche coloro che sono poco amanti dell’abbigliamento classico, come ad esempio brand come g-star per dirne una il quale è sicuramente indicato per chi ama la comodità e le linee più giovanili.

Nessun commento: