AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 marzo 2012

Arredi personalizzati e su misura

Quando si deve arredare una casa si è spesso alla ricerca di complementi di arredo che possano darle un tocco di originalità. Ipotizzatevi di esservi trasferiti in una metropoli come ad esempio la Capitale e di dover arredare la vostra nuova dimora. E' sicuro che una città così vasta potrà offrirvi tanti servizi per quanto riguarda l'arredamento, il che significa che avrete solo l'imbarazzo della scelta in materia di mobilio, suppellettili ma anche di tavoli e sedie Roma. Ma dove vanno a finire tutti quegli oggetti, magari anche un po' antichi, che avete ereditato dalla precedente abitazione? Sbarazzarsene? E perché mai, basta avere solo un po' di creatività e così si potrà ricreare oggetti di cui si pensava fosse giunta l'ora di sbarazzarsi! Qualche proposta? Ipotizzate di aver ereditato da un lontano zio o da un nonno delle vecchie racchette, così absolete e pesanti da essere ormai impiegate per il loro fine specifico. Ebbene anziché gettarle via, vi basterà privarle della rete e mettere al posto di questa con un semplice specchio ovale, dando vita in questo modo uno specchio davvero originale che, in aggiunta, arrederà con gusto. Per chi ama invece la cucina, non si farà sfuggire il consiglio di trasformare i vecchi barattoli delle conserve in vasetti contenitori per erbe aromatiche o per piante da giardino. E cosa dire piuttosto di quei vecchi libri con la copertina rigida che probabilmente ognuno di noi ha in casa? Anche in questo caso anziché buttarli, il che sarebbe anche un gran peccato, li si può trasformare in simpatiche mensole, sulle quali poi riporre o altri libri o qualsiasi tipo di oggetto voi desideriate. Queste sono solo alcune delle tante proposte che si potrebbero creare partendo da oggetti vecchi e dei quali non si sa più che fare! Come vedete basta solo un po' di immaginazione e di manualità per trasformare qualsiasi oggetto e per arredare con gusto la vostra casa!

Nessun commento: