AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 22 marzo 2012

Asmea di A2A, nuove convenienti offerte di fornitura energia elettrica per la casa

La semplicità e la trasparenza nella gestione delle operazioni quotidiane rappresenta oggi il valore aggiunto nell’offerta di un servizio. La qualità della vita migliora anche in relazione all’efficienza, alle soluzioni in armonia con l’ambiente, alla chiarezza delle relazioni, soprattutto in quelle commerciali.

Asmea, marchio commerciale di A2A energia, società del Gruppo A2A, gestisce la vendita e la fornitura di energia elettrica e gas nell’area di Brescia e provincia, e le sue offerte di fornitura di energia elettrica si confermano tra le più vantaggiose e convenienti all’interno del libero mercato. Grazie all’offerta combinata di più servizi (energia elettrica e gas), Asmea contribuisce alla semplificazione del controllo e della gestione del bilancio familiare, garantendo, inoltre, il valore competitivo del prezzo applicato alla componente energia che rimane fisso per un anno.

Le offerte rivolte ai privati permettono di scegliere la migliore combinazione di fornitura di gas ed energia per ciascuna abitazione; tra queste, PrezzoSicuroWeb di Asmea è la formula riservata a coloro che decidono di sottoscrivere comodamente l’offerta online, e scelgono di ricevere direttamente le bollette di consumo al proprio indirizzo mail. Le bollette vengono addebitate direttamente sul conto corrente bancario, evitando così agli utenti lunghe file alle poste e noiose compilazioni dei bollettini di pagamento. L’attivazione è semplicissima e a portata di click: avviene online in pochi passaggi dalla pagina web di Asmea, avendo con sé solo i dati dell’ultima bolletta pagata e il codice IBAN del conto corrente dove si intende addebitare i consumi. L’offerta Prezzo Sicuro Web è rivolta, quindi, a chi sceglie la domiciliazione bancaria e la bollett@mail, ma soprattutto a chi ha già un contratto di energia elettrica per uso domestico nel territorio del bresciano e ricerca una soluzione di fornitura più comoda e vantaggiosa.

Nessun commento: