AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 marzo 2012

Caldaie come scegliere quella giusta

Abbiamo ripetutamente detto che scegliere una caldaia non è per niente facile e che tuttavia la selezione dell’acquisto deve essere mirato e soprattutto consapevole. Quando parliamo di caldaie non possiamo permetterci di sbagliare perché è un prodotto a lungo termine che non vogliamo di certo cambiare facilmente.
Ma come fare dunque per scegliere la caldaie giusta? Prima di tutto dobbiamo capire dove va collocata in quanto se la collocazione è quella in un ambiente interno e soprattutto vissuto allora dobbiamo scegliere una caldaia a camera stagna, se invece possiamo installare la nostra caldaia esternamente allora possiamo acquistare una caldaia a camera aperta. Abbiamo già visto le differenze tra queste due caldaie e che fondamentalmente quella camera stagna prendere e getta l’aria da e verso l’esterno mentre quella a camera aperta prende l’aria dall’ambiente circostante e questo è il motivo per il quale non possiamo assolutamente metterla in un ambiente chiuso se non dedicato a quello.
Stabilito ciò dobbiamo assolutamente scegliere una fascia di prezzo e poi il marchio che vogliamo prendere in considerazione. Tra quelli più importanti troviamo le caldaie vaillant che forse rappresentano il top, poi ci sono le beretta e ancora la caldaia ferroli anche ottima e con un buon rapporto qualità prezzo.
Se siamo indecisi sul marchio e a parità di prezzo allora possiamo fare un confronto anche di opinioni cercando tra i siti di recensioni online e capire quale conviene acquistare di più.

Nessun commento: