AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 marzo 2012

Cultura e sapere oltre la Rete? Ancora si può, con la vendita online delle enciclopedie

Ha ancora senso ai tempi di Wikipedia cercare informazioni ed effettuare ricerche su testi enciclopedici? La risposta è sì, se non si vuole perdere la buona abitudine di approfondire e confrontare le fonti a disposizione, e se si ha bisogno di un supporto ai libri di testo nello studio e nella ricerca. Che si tratti di arte, di storia, di materie giuridiche, l’enciclopedia rappresenta ancora uno strumento fondamentale al servizio del sapere e della conoscenza.

Mauronline è una libreria specializzata nella vendita online di enciclopedie, disponibili in offerta a prezzi scontati e in molti casi corredate di cd rom e supporti multimediali che rappresentano l’evoluzione digitale dei testi scritti. Si tratta di volumi che non dovrebbero mai mancare nelle librerie delle nostre case, perché permettono di trovare nell’immediato risposte esaustive e soprattutto approfondite alle nostre domande, evitandoci ricerche dispendiose ed infinite nel flusso incontrollato della Rete.

Gli atlanti enciclopedici, ad esempio, sono prodotti ricchi di informazioni, immagini e contenuti tematici. Mauronline offre in questo settore un’ampia gamma di testi, dagli atlanti storici, a quelli geografici, fino a quelli linguistici. Una serie di supporti, dunque, per comprendere al meglio la storia dell’uomo, la sua evoluzione nel tempo e nello spazio, e per andare in profondità nei temi dei grandi cambiamenti storici, sociali, politici e geografici. Su Mauronline è inoltre possibile trovare enciclopedie giuridiche, che aiutano a comprendere l’iter sempre in divenire del Diritto, con le varie forme che ha assunto nel corso del tempo e nelle diverse culture. I volumi possono essere ordinati comodamente online, in tutta sicurezza e comodità, con il vantaggio di scegliere tra una vasta selezione di titoli delle migliori case editrici, quasi tutti scontati del 15 per cento. Sul sito di Mauronline, inoltre, tante altre sezioni sono espressamente dedicate alle promozioni sulla saggistica, la narrativa, oppure alla vendita online di testi scolastici.

Nessun commento: