AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 marzo 2012

Deposito e conservazione della merce in azienda

Idee e suggerimenti per ingrandire il magazzino aziendale e organizzare al meglio la logistica.

In tempi recenti, la logistica del magazzino ha iniziato ad essere un aspetto sempre più importante nelle strategie imprenditoriali. Ciò perché nella maggior parte delle aziende italiane ed estere è cresciuta la varietà dell’offerta produttiva, e assieme ad essa la quantità di materiali in deposito.

Le scaffalature industriali sono perfette sia per il deposito in magazzino di materiale leggero che pesante. Per arricchire lo scheletro di base è possibile aggiungere disparati elementi, come separatori, contenitori e molto altro. E’ inoltre possibile abbellire l’intera struttura scegliendo delle tinte da utilizzare per la verniciatura.

I soppalchi per magazzini permettono di ampliare l’area utilizzata per il deposito della merce, garantendo la massima efficienza e rapidità di ideazione e installazione. Per quanto riguarda invece la sicurezza dei lavoratori, tutti i soppalchi vengono solitamente attrezzati di apposite strutture (parapetti, cancelli scorrevoli, ecc.).

Nessun commento: