Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 marzo 2012

Gestione e amministrazione dell’affitto degli immobili

Strumenti per la locazione di un immobile e la gestione degli adempimenti che ne derivano.

La gestione del patrimonio immobiliare è un’attività alquanto complessa, soprattutto per coloro che non hanno nessuna esperienza in merito. L’affitto di un immobile comporta infatti diversi adempimenti e si è continuamente esposti a imprevisti di diverso tipo.


E’ possibile trovare in commercio svariati strumenti utili alla gestione dell’affitto degli immobili, i quali possono rappresentare un ottimo alleato per il calcolo del canone di locazione, rivalutazione Istat, gestione delle scadenze e altro ancora.


Decidere di mettere in affitto un immobile comporta solo la riscossione mensile del canone, ma ne derivano anche una serie incombenze che non possono essere trascurate. Attraverso l’utilizzo di strumenti e fogli di calcolo per la gestione dell’affitto degli immobili è possibile tenere sotto controllo ogni genere di incombenza che derivano dalla locazione.


Scopri tutti gli strumenti a tua disposizione, visita www.supermercato.it!

Nessun commento: