AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 15 marzo 2012

Gli specialisti dell’aria compressa nel nuovo sito di Gruppi Tramelli

Motocompressore Mattei
L’aria compressa è una risorsa indispensabile per un numero sempre crescente di realtà della grande e piccola industria. Impianti sempre più sofisticati consentono di ottenere rese efficienti a costi sempre più competitivi. L’aria compressa è un vero e proprio bene, reperibile su vasta scala solo grazie all’uso d’impianti tecnologicamente avanzati. Gruppi Tramelli è un’impresa moderna al servizio di ogni realtà produttiva. Da oltre quarant’anni, Gruppi Tramelli lavora nella sua sede di Piacenza per proporre alla sua clientela i marchi  e i prodotti più all’avanguardia nel settore dell’aria compressa.

Forte della sua lunga esperienza e di una quota di mercato sempre crescente nel Nord Italia, Gruppi Tramelli punta ora a migliorare la sua visibilità su Internet, attraverso un restyling completo del suo sito. Il compito di progettarlo e realizzarlo è stato portato a termine dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma).

Attraverso quattro sezioni, il nuovo sito desidera condurre per mano il cliente nel mondo dell’aria compressa. La sezione “Prodotti” presenta i macchinari e i compressori per la produzione e la distribuzione dell’aria compressa nel settore industriale. Gruppi Tramelli è rivenditore esclusivo delle marche Mattei e Parker Hannifin Italy per le province di Piacenza, Mantova e Cremona. L’azienda propone ai suoi clienti i marchi leader nella produzione di aria compressa sul mercato internazionale. Per i cantieri edili e le opere di ingegneria civile Gruppi Tramelli commercializza motocompressori Mattei, macchine all’avanguardia per la fornitura di energia elettrica e della massima quantità di aria compressa possibile.

Per la qualità dell’aria compressa prodotta in ogni contesto d’uso è importante poter contare su impianti per il trattamento dell’aria compressa ad alta efficienza: essiccatori ad adsorbimento, essiccatori a ciclo frigorifero, filtri per l’aria compressa e separatori acqua-olio garantiscono un’alta resa e un sensibile abbattimento dei costi di gestione e di manutenzione.

Tra le soluzioni tecnologiche capaci di garantire un’operatività continua 24 ore su 24 Gruppi Tramelli è in grado di fornire ai suoi clienti impianti di refrigerazione industriale della gamma Hyperchill di Parker Hannifin Italy. Hyperchill garantisce efficienza e alta affidabilità nei settori dell’industria chimica e farmaceutica, nella lavorazione della plastica e nei cicli produttivi di cibi e bevande.

I tecnici di Gruppi Tramelli, forti di un’esperienza maturata negli anni, assicurano installazioni a regola d’arte per gli impianti di distribuzione per l’aria compressa delle marche Aignep, CKD e Aircom. Oltre alla vendita e all’installazione, l’impresa offre ai suoi clienti il servizio di noleggio e assistenza per tutti i prodotti e macchinari commercializzati dei marchi Mattei e Parker Hannifin Italy.

Gruppi Tramelli è al fianco di ogni impresa per offrire una consulenza completa sul mondo dell’aria compressa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.gruppitramelli.com.

Gruppi Tramelli S.r.l.
Via G. Badiaschi, 27/29 - 29100 Piacenza
Tel. 0523 490598
Fax 0523 490808
Web: www.gruppitramelli.com
e-Mail: info@gruppitramelli.com

Nessun commento: