AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 15 marzo 2012

Internet Security Business, il nuovo software antivirus AVG per aziende distribuito da Bludis

Proteggere i dati aziendali da possibili attacchi esterni degli hacker, minimizzare le interruzioni di lavoro per favorire l’ottimizzazione dei tempi; ancora, tutelare l’attività online dei dipendenti e spendere meno, questo è ciò che chiede oggi un’azienda attenta alla gestione del proprio operato e all’affidabilità della propria sicurezza online.

Per rispondere in maniera efficace alle esigenze di sicurezza delle aziende, AVG, leader mondiale nella produzione dei software antivirus con oltre 110 milioni di clienti in tutto il mondo, ha progettato AVG Internet Security Business, antivirus AVG per aziende distribuito da Bludis, un nuovo prodotto software per una gestione più veloce ed efficace dell’intera attività aziendale.

AVG Internet Security Business è una suite business di qualità, in grado di proteggere, in un’unica soluzione, client, server e posta elettronica. AVG Internet Business Security rende l’attività più sicura e la comunicazione aziendale più veloce: con una console di gestione potente, ma estremamente semplice ed intuitiva, AVG Internet Business Security garantisce che la casella di posta e il server e-mail siano protetti e liberi da mail indesiderate, assicura che l'accesso ai file essenziali presenti su computer e server sia preservato, che i dati dei clienti dell’azienda vengano mantenuti privati e tutte le transazioni in linea condotte in completa sicurezza.

Internet Business Security è un antivirus AVG per aziende distribuito in Italia da Bludis, società leader in Italia per il canale informatico, partner di distribuzione dei prodotti AVG sul territorio italiano. Bludis, distributore consolidato, presente sul mercato da oltre 15 anni, è leader indiscusso nel settore della distribuzione dei software di sicurezza. La leadership di settore è frutto dell’utilizzo di un sistema di rivendita capillare e qualificato e di una distribuzione di prodotto supportata da una catena di reseller di alto profilo. Bludis garantisce, infatti, massima competenza tecnica, sia in ambito business che in ambito di formazione, ed oltre a fornire assistenza tecnica gratuita e marketing di supporto, prepara i propri rivenditori costantemente attraverso corsi di formazione online e on-site.

Nessun commento: