AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 marzo 2012

La carta prepagata ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante

Grande successo, anche in tempi di crisi, per le carte prepagate. Le carte prepagate sono strumenti estremamente flessibili che allo stesso tempo consentono da un lato di fare acquisti in tutta sicurezza, e dall’altro di tenere un occhio ben vigile sulle spese. Le carte prepagate ricaricabili si possono ricaricare online, offrono una serie innumerevole di vantaggi ai consumatori e possono essere utilizzate per la spesa di qualsiasi prodotto o servizio.
E non si tratta solo di carte per effettuare acquisti online o delle nuove “carte-conto” offerte dalle banche in alternativa alla gestione del conto corrente: una carta prepagata è oggi utile anche per fare benzina. In questo caso di parla di carta carburante, una carta che si ricarica comodamente online ed elimina l’ingombro e il fastidio dei contanti al distributore.

Molte compagnie di carburante offrono oggi la propria carta prepagata, ciascuna con i propri vantaggi e le proprie modalità d’utilizzo, per offrire ai clienti uno strumento privilegiato per facilitare i rifornimenti di carburante. Una carta prepagata, infatti, ci consente di fare il pieno in qualsiasi momento, ma anche di accedere ai numerosi vantaggi riservati ai possessori di una carta ricaricabile. Le operazioni di ricarica online permettono di ottenere dei bonus di credito sulla ricarica effettuata e di accumulare punti fedeltà ogni volta che si fa rifornimento presso la stazione di servizio abilitata.

Con una carta prepagata è possibile controllare online il credito residuo, in ogni momento. Inoltre, in caso di furto o smarrimento della carta, è possibile richiedere online una nuova carta e trasferirvi il credito residuo di quella precedente. Basta semplicemente registrarsi online per rendere ricaricabile la carta acquistata nel nostro punto vendita di carburante: i vantaggi sono immediati, e la registrazione sul web garantisce il controllo della carta da casa con la possibilità di verificare online le transazioni effettuate, il credito residuo e i punti bonus accumulati.

Nessun commento: