AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 marzo 2012

La logistica di magazzino nel processo produttivo

Come utilizzare al meglio lo spazio del magazzino: scaffalature drive in e soppalchi in ferro.

In un’epoca di concorrenza a livello internazionale come quello odierno, la logistica di magazzino conquista una funzione strategica per la competitività dell’azienda e per la gestione dell’intero processo produttivo. E’ dunque evidente quanto sia importante utilizzare al meglio lo spazio a disposizione, ricorrendo anche a soluzioni come le scaffalature drive in o soppalchi in ferro.


Le scaffalature drive in sono l’ ideale per le aziende che hanno la necessità di immagazzinare grandi volumi di merci pesanti. Questa soluzione consente infatti uno sfruttamento dello spazio maggiore rispetto alle altre alternative in commercio.


I soppalchi in ferro sono adatti per la realizzazione di nuove aree produttive o di deposito all’interno dell’azienda. Queste strutture vengono studiate e progettate a seconda dell’ambiente, per poi esser costruite in tempi brevissimi.

Nessun commento: