AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 marzo 2012

L’attrezzatura giusta per un trucco professionale

La passione per il make up si sta sviluppando sempre di più specialmente con l’avvento di internet che ha fornito un valido aiuto a tutte quelle ragazze che hanno bisogno di linee guida per realizzare trucchi semplici o più complessi. Si perché online si possono trovare ormai lezioni che partono dalle basi fino a trucchi più elaborati e trucco professionale.
Ma oltre ad imparare le tecniche vere e proprie per realizzare i make up è anche necessario imparare i vari componenti che servono per realizzarli e che non devono mancare nel beauty.
Prima di tutto naturalmente partiamo dalla base e quindi fondotinta, blush, correttori di varie tonalità, e cipria. In secondo luogo poi ci sono i pennelli i quali fanno il 70% del lavoro, senza i pennelli adatti ad ogni fase del make up difficilmente possiamo ottenere lo stesso effetto.
La parte del trucco che probabilmente ha più cose da acquistare sono gli occhi perché dal primer, all’ombretto, dal mascara alle ciglia finte, e ancora l’eyeliner sono veramente vari i prodotti necessari per realizzare trucchi davvero ad hoc. Certo alcuni sono facoltativi come ad esempio le ciglia finte ma naturalmente con quelle si ha quel tocco in più che certamente non guasta, ma anzi ci rende il lavoro ancora più professionale.

Nessun commento: